Domande Frequenti

Home/Domande Frequenti
Domande Frequenti2022-10-25T16:20:16+00:00

risposte a domande che alcuni utenti hanno posto

Intervento tecnico: quale è la durata2022-11-04T16:40:24+00:00
L’intervento tecnico standard ha una durata di circa 45 minuti e il suo costo è a forfait.

Ciò significa che ptrebbe durare un po’ meno o un po’  di più senza che ciò influisca sul costo.
Ma se l’intervent si protrae oltre sessanta minuti, allora verrà richiesto il pagamento del corrispettivo di due interventi della durata comoplessiva di circa novanta minuti.
Puoi eseguire il pagamento della differenza sul sito WEB all’indirizzo caber.re.it/pagamenti.

Nella pagina di pagamento ricorda di indicare la causale, ad esempio “intervento tecnico aggiuntivo” e il corretto importo.

Per ogni servizio riceverai via e-mail copia della fattura di cortesia comprensiva dell’inmporto anche di eventuali pagamenti aggiuntivi.

Posta elettronica: Ho dimenticato la password2022-11-04T16:40:44+00:00

Se hai perso le tue credenziali puoi richiederne il RESET al supporto tecnico scrivendo a assistenza@caber.srl o telefonando allo 0522 391337
Il tecnico del gruppo di supporto di contatterà e, dopo le necessarie verifiche, ti invierà credenziali provvisorie per poter accedere.
Dopo aver ottenuto le credenziali provvisorie ricorda di modificare la password al primo accesso, in modo da mantenere privata e sicura la tua mailbox.
Per scegliere la nuova password segui queste semplici regole:
– lunghezza minima dieci caratteri
– usa almeno un numero, almeno una lettera maiuscola, almeno una lettera minuscola e almeno un carattere speciale (tipo ! ; . – / _ *)
– nessun senso compiuto

Posta elettronica: Quanto spazio ho nella mia mail ?2022-11-04T16:41:06+00:00
La mail box standard ha uno spazio pari a 10GB (Gigabyte), pari a 10 miliardi di caratteri.
Questo significa per un utente privato uno spazio quasi infinito.

 

CABER SRL
Via Martiri di Cervarolo 74/10
42122 Reggio Emilia

0522 550802
info@caber.re.it

Collegamenti Utili

Titolo